logo ANITA 2017 225x150

ASSEMBLEA DEI SOCI 2022

L'Assemblea Ordinaria delle socie e dei soci A.N.ITA. si terrà

in prima convocazione mercoledì 01 giugno 2022 alle ore 6.00, a Valmadrera in località Stopada

in seconda convocazione e quindi valida con qualsiasi numero di soci presenti

sabato 04 giugno 2022
alle ore 18:00
c/o Villa Borbone, via Viale dei Tigli a Viareggio (LI)

con il seguente ordine del giorno:

1. verifica registro presenze
2. nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
3. approvazione rendiconto economico
4. relazione del Presidente e dibattito sulle attività associative
5. nomina di due nuovi Consiglieri in seno al Consiglio Direttivo in rappresentanza del gruppo territoriale di Vitrù Calabria e del presidio della spiaggia della Lecciona
6. varie ed eventuali

La registrazione dei partecipanti avverrà presso il luogo indicato per l’assemblea a partire dalle ore 17:00 di sabato 4 giugno 2022.

Si ricorda che tutti i soci maggiorenni in regola con il versamento della quota associativa 2022 possono partecipare al voto assembleare. Per i partecipanti all’Assemblea nella modalità in presenza è possibile versare la quota associativa sino all’avvio dei lavori dell’Assemblea stessa.

Al fine di favorire un’ampia partecipazione ai lavori dell’Assemblea i soci possono richiedere di seguire l’assemblea e partecipare alle votazioni nella modalità in videoconferenza. La partecipazione alla videoconferenza è valida, ai fini del voto, solo con riconoscimento video del socio. Per ragioni tecniche, la richiesta di partecipazione nella modalità in videoconferenza dovrà giungere entro e non oltre le ore 24:00 di martedì 31 maggio 2022 alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Saranno accettate richieste dei soli soci in regola con il versamento delle quota associativa annuale.

Chi non può essere presente personalmente può delegare un altro socio di sua fiducia. Si ricorda che a norma dell'articolo 11 dello statuto (Consultabile sul sito dell’associazione www.naturismoanita.it) ogni associato non può rappresentare più di 5 soci oltre a sé stesso. I membri del Consiglio Direttivo non possono essere portatori di deleghe.
Le deleghe devono essere inviate, entro e non oltre le ore 24 di martedì 31 maggio 2022, tramite e-mail, a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sia per l’iscrizione all’Assemblea in modalità in videoconferenza che per l’invio delle deleghe verrà inviata entro 48 ore dal ricevimento una mail di conferma di avvenuta ricezione. Se per problemi di invio mail non doveste ricevere la mail di conferma si prega di contattare immediata, per le verifiche del caso, il numero telefonico: +39 346 119 5466.
Per quanto non previsto dalle succitate regole di partecipazione, approvate all’unanimità dal CD, si farà riferimento allo Statuto Associativo e al Codice Civile.

Ordine del giorno e Delega