Dopo una primavera stranissima, finalmente è iniziata un'estate che ci permette di godere del caldo e del sole.
A.N.ITA., lo scorso mese di maggio, ha organizzato la riuscitissima Festanita, tenutasi nei pressi della spiaggia del Nido dell'Aquila a San Vincenzo (LI), a metà giugno, il 15, ha avuto luogo l'Assemblea dei Soci e il giorno successivo, A.N.ITA., ha partecipato all’apertura della stagione estiva in Trebbia con gli amici di Trebbianat, ma anche per la stagione entrante sta preparando una serie di iniziative per permettere ai soci di incontrarsi e trascorrere delle giornate in alcune località, non solo marine.
Non si tratta di veri e propri eventi, ma di momenti in cui gli associati potranno costruire e caratterizzare le giornate come se fossero dei momenti di incontro e di festa, appoggiandosi anche ad iniziative organizzate da altre associazioni o gruppi con i quali da tempo collabora.
CALENDARIO EVENTI IN PROGRAMMA – ESTATE 2019
• 27-28-29 giugno - Partecipazione al Milano Pride dove saremo presenti con un gazebo per i 3 giorni della manifestazione e parteciperemo alla sfilata con il nostro striscione con la scritta :“NUDI SIAMO TUTTI UGUALI”;
• 28-29-30 giugno - Partecipazione al Raduno de iNudisti che si svolgerà a Padova - info evento;
• 7 luglio - Manifestazione dei diritti - Valmadrera (LC);
• 13-14 luglio - A.N.ITA. al Sesia, trasferta in Valsesia a Varallo Sesia (VC);
• 19 luglio - A Porto d'Adda (MB), picnic serale al fresco ed al riparo dalla calura estiva, in questa piccola spiaggia situata nel cuore della Brianza;
• 21 luglio - Ritrovo con gli amici di MONFRANAT (Piemonte);
• 28 luglio - Ritrovo con gli amici della CIURMA DEL TICINO.
Altre iniziative saranno possibili nel corso della stagione.
Come sempre i soci riceveranno le info e, comunque, apriremo dei post sul nostro forum per permettere ai nostri associati, e a tutti i naturisti, di organizzarsi per poter partecipare anche a questi piccoli eventi.
Per chi lo volesse può sempre contattarci, scrivendo ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., faremo il possibile per darvi ulteriori informazioni.