Il fine settimana dell’8 e 9 luglio 2017 si svolgerà un evento di valorizzazione dell’ambiente e dei luoghi in alta Valtrebbia, in questa occasione A.N.ITA. è lieta di partecipare insieme agli amici di TrebbiaNat al “Richiamo del Trebbia” in riconoscimento alla bellezza dei luoghi e all’importanza del gruppo e del suo lavoro.
Invitiamo tutti i nostri soci e simpatizzanti a prendere parte all'evento insieme a noi presso la spiaggia naturista del Secchiello Selvaggio.
Ricordiamo a chi voglia partecipare che il Trebbia è un ambiente naturale e incontaminato, dove vige la regola dell’amicizia, della condivisione e del rispetto reciproco, per tale ragione è necessario essere autonomi portandosi acqua, bevande e cibarie (volendo anche da condividere). Al Secchiello nulla è dovuto ai frequentatori, quindi ciascuno è responsabile di portare via i propri rifiuti, riducendo possibilmente l’utilizzo di materiali usa e getta.
Per qualsiasi eventuale informazione sull’evento scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando in oggetto: Richiamo del Trebbia.
Programma completo della manifestazione
Il Gruppo del Trebbia, ora TrebbiaNat, nasce 15 anni fa in un’area naturale protetta e riservata nella quale un gruppo di amici si sono ritrovati per condividere la stessa passione, il naturismo. Col tempo tale luogo, il Secchiello Selvaggio, è diventato un punto di riferimento per il naturismo in Valtrebbia.