"FESTE DI CHIUSURA ESTATE IN VAL TREBBIA E VAL SESIA”
L'estate 2020 sta regalandoci ancora tante belle giornate di sole, perché non approfittarne?
L' Associazione A.N.ITA. propone ancora due iniziative per chiudere al meglio il periodo estivo con un ritrovo in compagnia degli amici del TrebbiaNat sulla spiaggia del Secchiello Selvaggio in val Trebbia per sabato 12 e domenica 13 settembre e a Varallo in val Sesia sabato 19 e domenica 20 settembre.
Trebbia e Sesia sono le due spiagge fluviali che stanno diventando il punto d'incontro dei naturisti del nord Italia.
Per venire incontro alle esigenze sul distanziamento sociale, in entrambi i ritrovi non sarà possibile organizzare nulla più che un ritrovo in spiaggia, ma questo non impedirà la buona riuscita degli eventi.
In val Sesia ci sarà la possibilità di ritrovarsi in spiaggia già dasabato 19 settembre e ogni partecipante dovrà essere autonomo per quanto riguarda il pranzo potendo inoltrevisitare liberamente il centro storico di Varallo.
Nella serata di sabato è prevista una cena/pizzata comunitaria. Per partecipare, dovrà essere confermata la presenza inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “partecipazione cena di fine estate in val Sesia".
La giornata di domenica si aprirà con un ritrovo in mattinata in spiaggia, accolti dai referenti A.N.ITA. pranzo autonomo, tranquillità e amicizia sulla spiaggia fino a sera.
Anche in val Trebbia ci si potrà ritrovare in spiaggia già da sabato 12 settembre; come sempre accade, anche qui bisognerà essere autonomi con il pranzo.
Sulla base dei presenti in spiaggia nella giornata di sabato, ci si potrà organizzare per una cena sociale, seguendo le attuali norme sul distanziamento sociale.
Domenica 13 settembre ci sarà la vera festa di chiusura, e come per il sabato anche per la domenica bisognerà essere autonomi.
Vi aspettiamo numerosi.